venerdì 25 aprile 2014

CARD A STELLA TRIDIMENSIONALE

robedagattiwithlove.blogspot.it




Questa card è uno dei miei rari esperimenti vintage, non sono molto brava in questo stile, anche se mi piace molto. Nel Natale 2012 avevo bisogno di una card originale per un'amica che adora queste cose e le conserva negli anni, per cui  avendo visto il tutorial di questa card in rete, e malgrado fosse in inglese, mi sono scervellata fino a riuscire a farla....non chiedetemi come! Adesso Dalia la tiene nel suo salotto aperta come scatola per i cioccolatini ed io ne vado fiera!
Ho fatto questo unico esemplare e poi non ho mai più riprovato....chissà se darò una spolveratina a questa card provando a farla in un altro stile?








Nessun commento:

Posta un commento

ogni commento rappresenterà una faccia del mio operato vista da altre angolazioni, accetterò con gioia i complimenti e con altrettanta gratitudine le critiche per crescere ancora.... grazie a tutti!