domenica 11 maggio 2014

LA MIA PRIMA SERIE DI ATC

robedagattiwithlove.blogspot.it




Credetemi, non sapevo cosa fossero le ATC finchè, grazie ad uno swap, ho conosciuto una ragazza splendida e solare, carica di entusiasmo, che mi ha proposto di provare una nuova esperienza... e così eccomi qua....ci ho pensato un pò, perchè questo non è un buon periodo per me: sto per salutare definitivamente la mia amata Titti, si, proprio quella che vedete qui nel blog... e se da un lato ho bisogno di evadere e non pensare, dall'altro sono un pò scarica dal punto di vista creativo. In ogni caso il desiderio di provare è stato forte e ieri ho creato le mie prime 3 ATC per presentarmi al gruppo ATC CREATIVE PARTY.
Ringrazio in particolar modo Denise a cui mi sto legando parecchio e anche le altre ragazze per non aver messo barriere alla creatività e consentire di condividere liberamente con tutti questa esperienza.




6 commenti:

  1. sono a dir poco meravigliose..! :)
    Ivy

    RispondiElimina
  2. grazie per l'incoraggiamento è una bella novità!!!

    RispondiElimina
  3. :-)))) più le guardo e più le voglio!!!! SONO STREPITOSEEEEEEE

    BRAVISSIMAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sono favoloseeeee !!!!!!
    ...... l'ho già detto ma mi ripeto con gran piacere:
    sono una grande performance creativa!!!!
    Complimenti ross <3

    un bacio MAnu (sotto mentite spoglie)

    RispondiElimina
  5. splendide veramente =)=) adoro queste atc e il modo in cui semplicemente dicono qualcosa di così bello.... più colore nelle nostre vite =) bellissime ross!!! :-*

    RispondiElimina
  6. grazie Monica per aver visitato il mio blog

    RispondiElimina

ogni commento rappresenterà una faccia del mio operato vista da altre angolazioni, accetterò con gioia i complimenti e con altrettanta gratitudine le critiche per crescere ancora.... grazie a tutti!