mercoledì 14 maggio 2014

LO A4 "UNA GIORNATA FULL IMMERSION NELLO SCRAP"

robedagattiwithlove.blogspot.it

...attendevo con ansia di poter postare questo Lo in particolare...
In realtà l'esperienza dei Lo formato A4 è stata l'ennesima proposta della mia amica Manu, che prendendo spunto da alcuni sketch di un blog francese, mi ha coinvolta in questo esperimento.
Gli accordi erano: preparare i kit per fare 6 LO.....donna bionica sono? ho provato a protestare che forse non ce la potevamo fare, ma conoscendo l'entusiasmo e le potenzialità di Manu, mi son data da fare e così i kit erano pronti da assemblare e le foto scelte (alcune in realtà aspettavano da tempo il loro giusto decoro).
Inutile dirvi che come al solito, lei mi porta dove non credo di poter arrivare con le mie sole capacità, di questo devo ringraziarla, per lo sprono e la fiducia che ripone nella mia "piccola arte".
Abbiamo passato una giornata stupenda, cominciando con una colazione al bar e di seguito lavorando dal mattino presto fino alle 16 non stop....nemmeno un panino, uno spuntino...la dieta non ci è costata fatica in una giornata così creativa e in totale armonia tra prove, consigli, errori e risate. 
E per finire....ho scoperto che i Lo formato A4 sono favolosi!  e me ne sono innamorata. 
Qui vi propongo il mio primo in assoluto, quello che mi ha fatta tribolare di più, ma che mi ha appagata vista l'emozione che ha suscitato in chi lo ha veduto. La bimba ritratta nella foto è mia nipote il giorno del suo primo Compleanno e la foto l'ho scattata io ben 13 anni fa!





3 commenti:

  1. fantastico questo LO.... ma già lo sai che mi ha fatto innamorare appena visto! Ha una tale armonia :D :D ... mi piace davvero tantissimo. E alla fine sono proprio d'accordo con te: gli a4 sono dei formati bellissimi per i LO. Adesso ...nei prossimi giorni... Le altre tue spettacolari creazioni :D ;D :D
    ps. ancora grazieeee per la spettacolare giornata passata insieme :D

    RispondiElimina
  2. ps... sono io, manu... sto utilizzando il cp di mia figlia... nn pensavo che mi pubblicasse il commento con il suo nome (visto che utilizza il mio account)....
    ancora un grande abbraccio ross

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sicuramente ripeteremo l'esperienza....nemmeno da chiedere!!! eheheh ma per la prossima volta organizziamo anche un piccolo kit per la pausa pranzo, che ne dici?

      Elimina

ogni commento rappresenterà una faccia del mio operato vista da altre angolazioni, accetterò con gioia i complimenti e con altrettanta gratitudine le critiche per crescere ancora.... grazie a tutti!