sabato 30 maggio 2015

ROUTE 66

robedagattiwithlove.blogspot.com

Eccomi qua...vediamo se riesco caricare le immagini del mio ultimo lavoro, perché non capisco cosa stia accadendo sul mio Blog....posso visitarlo e vedere i miei post passati ma non riesco accedere per aggiornarlo da quando il PC è andato in tilt e l'ho portato a riparare...perdendo alcune cose...mi ero scordata del Blog e magari dovevo dirlo al tecnico...non so

A parte questa parentesi ho voluto tentare questa struttura ad anelli con le buste del pane, per creare un album da donare ad una coppia di amici che faranno questo bellissimo viaggio!
Non è una mia invenzione avevo visto un tutorial molto ben spiegato sul Blog di Delia (Fantasticarta) e ho voluto provare.
Spero di aver interpretato bene la mia versione americana visto che non riuscivo nemmeno a trovare le carte giuste e ho dovuto fare con ciò che avevo e un po' di fantasia...d'altra parte la creatività è anche questo!



















Nessun commento:

Posta un commento

ogni commento rappresenterà una faccia del mio operato vista da altre angolazioni, accetterò con gioia i complimenti e con altrettanta gratitudine le critiche per crescere ancora.... grazie a tutti!